Sistemazione

campo1

La filosofia con cui nasce il motoraduno è quella di dare a tutti la possibilità di alloggiare da noi e di divertirsi sia che abbiano una tenda, camper o che vogliano alloggiare presso una struttura alberghiera.
Ci farebbe piacere che tutti, sia motociclisti che hanno famiglia ma con la moto nel cuore, che bikers “duri e puri” ma con il cuore grande possano godere di due giornate da passare in modo diverso e divertente.

GRAZIE

Queste sono le prime parole che vogliamo dire a tutti coloro che ci vengono a trovare per la prima volta e

BENTORNATI

a quelli che ritornano alla nostra manifestazione segno che si sono trovati bene le volte precedenti e che hanno piacere di rivedere i nostri posti, mangiare bene rivedere vecchi amici  e stare in buona compagnia e questo ci fa enormemente piacere

Eh si perché senza di voi il motoraduno non avrebbe ragione di esistere poiché siete i veri protagonisti della festa, centauri e centaure. Naturalmente il nostro benvenuto va anche a coloro che, anche se non sono dei motociclisti, vogliono passare una o più giornate di svago e divertimento.

campo2

I SERVIZI CHE OFFRIAMO GRATUITAMENTE SONO:

ingressoINGRESSO

Per coloro che arriveranno in motocicletta saranno accolti dai nostri addetti con la consegna di una medaglietta da apporre sulla moto, con relativa tavoletta.


motoPARCHEGGIO MOTO

Per coloro che vogliono semplicemente parcheggiare la motocicletta e fermarsi una giornata o magari hanno prenotato in albergo o che durante la manifestazione desiderano fare dei giri nei dintorni e poi tornare. Insomma vogliono godersi il motoraduno piena libertà.


tendaMOTO E TENDA

per i centauri che invece sono attrezzati con la tenda e si voglio fermare più giorni, la nostra organizzazione ha predisposto un’area nel campo sportivo dove è possibile piazzare la tenda tenendo la vostra motocicletta vicino alla stessa.


Ducato-CamperCARAVAN

Se invece siete dei camperisti e nel week end avete in programma una bella gita in toscana provate a fare un salto da noi; abbiamo zone adibite anche per voi (gratuitamente) .Buona cucina, allegria, accoglienza e simpatia.


Paperino_313PARCHEGGIO AUTO

Non siete dei motociclisti? Amate le belle feste e magari nei giorni del motoraduno siete dalle nostre parti? Bene siete i benvenuti lo stesso abbiamo posto per le auto e sempre grautitamente


SERVIZIO DOCCE GRATUITI


SERVIZIO WC GRATUITI

In definitiva non vi mancherà niente.Naturalmente di qualsiasi cosa abbiate necessità rivolgetevi al nostro personale che cercherà di soddisfare ogni vostra esigenza.