Eventi

Cosa fare durante le giornate e le serate.

Il Il tiro con il barile
Classica sfida che vede la gara del tiro con il barile.riposo.


 

Durante tutta la manifestazione, che si svolge nell’arco di tre giorni, le possibilità di svago sono diverse.
Riposarsi tranquillamente facendo una passeggiata all’interno del nostro comprensorio, con la possibilità di rifocillarsi gustando i piatti tipici della nostra zona, oppure semplicemente fare un giro per il nostro campo sportivo dove sono parcheggiate le moto dei bikers e tanto altro ancora.
Volendo i nostri amici potranno anche semplicemente sedersi all’ombra della nostra struttura fissa per
mangiare giocare a carte etc.


 

I giochi per bambini

Naturalmente abbiamo pensato anche a coloro che vogliono portare con se la famiglia. Naturalmente oltre alla possiblità di parcheggiare il camper, abbiamo pensato di installare durante la festa una serie di giostre per dare la possibilità ai ragazzini di non annoiarsi e magari di fare conoscenza con altri bambini


 

Motogiri

Caratteristica fondamentale del nostro motoraduno sono i motogiri che si svolgono nell’arco delle due giornate. Diamo così la possibilità ai nostri amici di visitare i luoghi caratteristici della nostra valle con passaggio nei luoghi più spettacolari della garfagnana intervallati da gustosi rinfreschi durante il tragitto.


 

La serata
Durante la serata ci sarà l’intrattenimento con il classico “le ragazze del coyote ugly” e balletti sexy….ma non vogliamo dirvi altro, veniteci a trovare e proverete con i vostri occhi.


 

Il trial

Da quando è nato il motoraduno i nostri amici del trial si prestano a delle dimostrazioni di questa disciplina. Durante la manifestazione viene data la possibilità di provare queste moto, seguiti costantemente da istruttori preparati e disponibili.