Trial

“Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare… lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto”

E uno, e due e tre…..VIA ecco qua i nostri amici del trial che durante la manifestazione danno prova della loro abilità restando letteralmente “attaccati” alle loro moto. Dobbiamo dire che a prima vista la moto di per se sembra un giocattolino: senza sella, bassa, insomma un pò strana. Poi quando uno prova a guidarla si deve ricredere….. E’ necessario avere forza, destrezza e intelligenza per usare queste moto.
Non ci credete? bene guardate i video che hanno realizzato durante le loro prove e ci ripenserete fatto sta che quando sono venuti a trovarci siamo rimasti esterrefatti nel constatare con quanta “facilità” sia possibile superare ostacoli che a prima vista sembrano insormontabili il tutto con una semplicità a dir poco disarmante.
Ma vogliamo farvi conoscere meglio questi ragazzi che ci tengono compagnia fin dalla prima edizione:
Il gruppo è capitanato da Alessandro nostro amico e gr
ande appassionato di questo sport persona sempre disponibile e piena di consigli anche per coloro che  vogliono iniziare questa disciplina.
 C’è da dire che durante la manifestazione tutte le persone che vorranno potranno provare ad usare le moto dietro la supervisione degli istruttori.
Infatti è stato allestita un‘apposita zona
con ostacoli artificiali dove i trialisti danno sfoggio delle loro abilità e contemporaneamente tutti coloro che vorranno potranno provare i percorsi.
Naturalme
nte non vogliamo dimenticare nessuno della allegra brigata tanto e vero che li potete vedere qui a lato con tanto di foto giusto per farveli conoscere e dargli il giusto tributo perché e anche a loro che si deve la realizzazione della manifestazione, e poi quando passate a trovarci e vorrete fare una bella sgroppata su queste moto saprete a chi rivolgervi
Ma vogliamo mostrarvi anche di che cosa sono capaci mostrandovi alcuni video che hanno realizzato loro stessi durante i loro giri.
Insomma se venite da no
i siete in mani esperte e spettacolo assicurato